Come rendere il prodotto se non sei soddisfatto dell’acquisto.
GESTIONE DEI RECESSI
Rendere o sostituire un prodotto acquistato sul sito www.Phílopet.it è sempre possibile ed è molto semplice.
L´acquirente consumatore privato, dispone di un termine di recesso di 14 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna del Prodotto che gli permette di annullare tutto o una parte del suo ordine e di restituire il Prodotto a sue spese..
Per esercitare il suo diritto di recesso, l´acquirente dovrà scaricare il modulo di recesso, compilarlo e spedirlo all’indirizzo di posta elettronica info@Phílopet.it o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a Piccagli Patrizia, residente in via G. Carducci, 14 – 46027 San Benedetto Po (MN).
La richiesta verrà trasmessa immediatamente al servizio clienti che contatterà l’acquirente per organizzare la rispedizione del prodotto e indicargli la procedura da seguire
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente, tranne in caso di non conformità degli articoli.
L´acquirente verrà rimborsato, al più presto e al massimo entro i 30 giorni seguenti la data nella quale il diritto di recesso è stato esercitato, dell´integralità dell´importo versato, a condizione che il Prodotto sia stato reso in perfetto stato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori.
GESTIONE DEI RECLAMI
Rendere o sostituire un prodotto acquistato sul sito www.Phílopet.it è sempre possibile ed è molto semplice.
Al momento della consegna, l´acquirente deve procedere a tutte le verifiche necessarie per rilevare eventuali avarie, mancanze, difetti, altri vizi apparenti o la non conformità dei Prodotti consegnati rispetto all´ordine. In particolare, l´acquirente deve verificare lo stato degli imballaggi, il numero dei colli e i Prodotti in termini di quantità, codici, stato e caratteristiche.
In caso di reclamo, entro 3 giorni dalla consegna, esclusi i giorni festivi, l´acquirente dovrà contattare Piccagli Patrizia, nata a San Benedetto Po (MN), CF: PCCPRZ50S60H771R. Sarà sufficiente inviare una email a info@Phílopet.it allegando:
- nome, cognome e recapito telefonico
- il numero d’ordine
- il codice del prodotto oggetto di reclamo
- il motivo del reclamo
- articolo inviato errato
- articolo rotto o rovinato
- articolo difettoso
- in caso di articolo rovinato, immagine del prodotto
Viceversa sarà possibile trasmettere una raccomandata a/r al servizio clienti di Piccagli Patrizia, nata a San Benedetto Po (MN), CF: PCCPRZ50S60H771R
L’acquirente sarà comunque contattato in brevissimo tempo dal nostro personale per agevolare la procedura.
I reclami accettati daranno luogo alla sostituzione del Prodotto difettoso o non conforme, o al suo rimborso in caso di indisponibilità del Prodotto in magazzino o presso i fornitori. Il Prodotto reso dovrà essere consegnato ai corrieri di Piccagli Patrizia in perfetto stato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori. Non si accetterà alcuna merce resa spontaneamente, senza previo accordo di Piccagli Patrizia.